Quello che è successo ieri ha del miracoloso. E non parlo solo del fatto che 30 persone siano riuscite ad organizzare una cena! Ma del fatto che dei/delle combattenti si siano riuniti per passare insieme una splendida serata in allegria.
È difficile a volte, ridere e scherzare quando nella vita di tutti i giorni devi combattere contro un mostro che ti divora da dentro, ma in realtà la prima cosa che abbiamo imparato da questa battaglia, è che la spada più affilata per uccidere la bestia è il nostro sorriso.
Il sorriso, la gioia, uccidono il male. E noi siamo un gruppo di persone che amano ridere!
Perché il nostro reparto di Oncologia è anche questo! VITA.
Grazie a tutte le magnifiche persone che hanno partecipato e Grazie a tutte le magnifiche persone che avrebbero voluto essere li con noi ma che non sono riuscite ad esserci.
Grazie, ai nostri infermieri e alla nostra Dottoressa perché non ci fanno mai sentire “pazienti” ma sempre e solo Amici.
Complimenti spero alla prossima di esserci anch'io …..che bella gente complimenti
ciao a tutti Clemente
Che bella serata….è proprio vero,sorridere e ridere è la nostra seconda arma per combattere il "mostro"….Clemente vedrai che la prossima volta sarai lì con noi….grazie ancora a tutti gli amici/compagni di questo strano viaggio e agli operatori del reparto,Che ci guidano e ci coccolano ogni giorno….
Grazie a tutti x la splendida serata giuro non avrei mai pensato di trovare persone speciali come tutti voi ancora grazie
Ho avuto il piacere di conoscere lo staff del reparto alla cena di ieri e da subito traspare la loro umanità, io, durante la terapia, ho incontrato persone gentili ma fredde, ieri sera invece percepivo il loro calore e questa sensazione è fondamentale per chi deve combattere come noi, il loro sorriso è contagioso, il sorriso di tutti noi è una delle cose dalle quali dobbiamo trarre forza…..
E' stata una bellissima serata, in compagnia di persone favolose!